il benessere
le nostre proposte
In spazi dedicati, tra architetture e natura, un team di professionisti si prenderà cura di voi.
Essenze pure, oli preziosi, musica di sottofondo: il corpo si rilassa, le tensioni si allentano, l'energia si sblocca e la mente si svuota.
massaggi
I massaggi sono pensati e realizzati dalla fisioterapista abilitata Catia, al fresco ventilato delle terrazze dove il benessere, la vitalità e la gioia di vivere rifluiscono naturalmente.
Diverse tecniche e manipolazioni contribuiscono a realizzare proposte personalizzate per ciascun ospite.
massaggio decontratturante schiena
Questo trattamento ha lo scopo di sciogliere il più possibile le contratture muscolari causate da movimenti scorretti, alterazioni posturali o sforzi fisici.
massaggio decontratturante total body
Questo trattamento ha la funzione di detendere i muscoli e liberarli da eventuali contratture di più parti del corpo, solitamente collo schiena e arti inferiori, che causano dolore persistente anche a riposo.
massaggio olistico su tatami
Questo trattamento considera la persona nella sua interezza, secondo le sue caratteristiche anatomiche ed energetiche. Ha la finalità di ripristinare il naturale equilibrio e agisce sia sul sistema muscolare, sia sui meridiani energetici.
yoga
In giardino o sulle suggestive terrazze affacciate sulla chiesa più antica del paese, si tengono le insolite lezioni di yoga singole o per gruppi fino a 4 partecipanti.
La maestra qualificata Tina propone un percorso per ritrovare il proprio benessere psicofisico. Le lezioni si tengono su prenotazione e sono adatte sia a principianti, sia a esperti.
yoga dinamico
Il Vinyasa Flow è caratterizzato dalla enfatizzazione del movimento, dalla quantità di posture eseguite in sequenza e dalla sincronizzazione con il respiro.
yin yoga
Ovvero l’arte della quiete negli asana, una pratica più semplice e lenta per rilassare a fondo il corpo e lo spirito.
bagno turco
La realizzeremo nel 2026 per i nostri Ospiti in nuovi spazi in acquisizione.
sauna
La realizzeremo nel 2026 per i nostri Ospiti in nuovi spazi in acquisizione.