standard
cavaliere
piero
Questa Standard è situata nel corpo più recente della Dimora con affaccio sulla corte interna e vista sulla Chiesa più antica del paese.
Essa è stata realizzata con materiali antichi e tecnologia contemporanea.
Le scelte architettoniche e stilistiche la collocano agli inizi del 900, con arredamento frutto di una appassionata ricerca tra tessuti e materiali della tradizione, letto matrimoniale con un triplo lenzuolo igienico, pavimenti senza soluzione di continuità stesi a mano, illuminazione interamente a led, porte in vetro insonorizzate.
Sorprendente doccia a vista con soffione a pioggia fisso e un pratico doccino, oltre una velux elettrica apribile al cielo.
Sanitari e lavandino gettato in opera sono sospesi e separati, anch'essi con una velux elettrica apribile verso il cielo.
Gli Ospiti delle Standard hanno a loro disposizione una grande terrazza, con sedute e braciere, con vista a 360° del borgo.
PRENOTA SUL NOSTRO SITO:
BOOK NOW26 m²
2 Ospiti
180x200
Doccia
ELEMENTI DISTINTIVI
Spazio esterno
Letto 180x200
Cuscini doppia altezza
Minibar
Tea/Coffé set/Bollitore
Wi-Fi
Smart TV
Soundbar
Cassetta di sicurezza
Salotto
Colazione inclusa
Accesso piscina
la storia
Piero Ginocchi: uomo semplice, conciso, elegante, estroverso, non amava titoli e preferiva farsi chiamare signor.
Imprenditore a Crodo dove con le sue intuizioni trasformò nella metà del '900 il rudimentale stabilimento termale in una importante e moderna industria.
Nella sua industria nasce il Crodino®, l'analcolico biondo dal gusto raffinato che diciotto caroselli, interpretati da Brigitte Bardot, fanno conoscere in tutto il mondo.
Fu insignito della Croce di Cavaliere Ufficiale della Repubblica Italiana e della Medaglia d'oro dal Comune di Crodo, quali riconoscimento delle sue capacità imprenditoriali e filantropiche.