chi siamo
i tre bacili
Un'elegante e romantica Dimora salentina, costruita nel tardo 700 e, in parte, a fine 800, dalla struttura diffusa, dove ritrovarsi e gioire del proprio tempo.
Godere in tranquillità e comfort di quanto di tipico il Salento può offrire in un'atmosfera accogliente e riservata che non rinuncia ai canoni del lusso.
Oppure ritagliarsi del tempo per visitare gli affascinanti dintorni fatti di paesaggi naturali tra ulivi e mare cristallino, e di borghi antichi dall'animo barocco.
La Dimora è il luogo immaginario, e reale allo stesso tempo, in cui non bisogna prendere una decisione, perché la direzione è univoca e chiara: se stessi!
Filippo BACILE di CASTIGLIONE, uno dei Fondatori, nel 2023 vince il riconoscimento di VDT quale "Miglior Gestore d'Italia 2023 di struttura Extralberghiera" con la motivazione:
"Un omaggio al Gestore che ha brillato nell'arte di valorizzare e promuovere il territorio, tessendo relazioni fruttuose con le comunità locali e offrendo un viaggio autentico, immerso nelle tradizioni e nella cultura del luogo".